Aiuto & FAQ - bitiba.it

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Come acquistare su bitiba

Scegli i prodotti che desideri acquistare e inseriscili cliccando sull'icona blu del carrello, posizionata sulla destra del prezzo. Se desideri acquistare più di un pezzo, è sufficiente digitare la quantità che desideri nell’apposito campo, a sinistra dell’icona del carrello. Clicca poi su quest’ultima per aggiungere i prodotti al carrello. È sempre possibile modificare la quantità di ciascun articolo inserito nel carrello o rimuovere articoli dal proprio carrello: occorre accedere all’apposito menu, cliccando sull’apposito pulsante in alto a destra.

Carrello

Da qualunque pagina di bitiba, cliccando sul pulsante Carrello in alto a destra, potrai avere un’anteprima del tuo acquisto: troverai l’elenco, la quantità e il prezzo di ciascun prodotto inserito nel carrello nonché l’ammontare totale del tuo ordine. Una volta verificato il riepilogo del carrello, cliccate sul pulsante “Avanti alla cassa” per procedere con l’acquisto.

Ordini e pagamenti

Puoi procedere al tuo acquisto senza necessità di registrarti, oppure registrarti come nuovo cliente bitiba. Scegliendo la seconda opzione potrai effettuare più rapidamente i tuoi acqusiti futuri, in quanto i tuoi dati appariranno automaticamente.
Una volta scelto come procedere e inseriti tutti i dati necessari, visualizzerai ancora una volta il riepilogo del tuo acquisto, con la lista dei prodotti scelti, la relativa quantità, il prezzo di ciascun prodotto e l’ammontare totale del tuo ordine.
Registrandoti su bitiba, potrai modificare in ogni momento i dati personali, l'indirizzo di spedizione e fatturazione, nonché la password per l’accesso all’area clienti.

Come completare l'ordine

Dopo aver preso visione delle condizioni generali di vendita di bitiba, potrai completare il tuo ordine cliccando sul pulsante “Acquista”, che troverai in basso a destra nella schermata di riepilogo. Riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine e successivamente una e-mail di conferma della spedizione.
Nota: l’addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato al momento dell’ordine.


FAQ


Esiste un valore minimo o massimo d'ordine?

Il valore minimo d'ordine è di € 15 (spese di spedizione escluse). Non esiste un valore massimo d'acquisto.

Come vengono effettuate le consegne? A quali condizioni economiche?

Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere BRT, con le seguenti condizioni:

  • spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 49,00 €
  • 3,99 € per ordini di importo inferiore a 49,00 €.

Posso cancellare il mio ordine?

Solo se l'ordine non è ancora stato processato e tu non hai ancora ricevuto la mail di conferma. Se hai già ricevuto la conferma dell'ordine per e-mail, lo storno non è più possibile.

Nel caso invece in cui tu non abbia ancora ricevuto alcuna conferma, mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Riceverò una conferma del mio ordine?

Sì, riceverai via e-mail una conferma d'ordine.

Riceverò informazioni relative alla spedizione?

Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino, riceverai una conferma di spedizione via e-mail che ti informerà anche su numero e codice identificativo dei pacchi spediti.

Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?

Contattaci usando il modulo di contatto

Ho ricevuto un articolo sbagliato. Cosa devo fare?

Contattaci usando il modulo di contatto

Quanto costa la spedizione?

I prezzi dei nostri prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA. Per ordini di valore superiore a 49,00 € le spese di spedizione tramite corriere espresso BRT saranno pari a 0 €.
Per ordini di valore inferiore a 49,00 € le spese di spedizione tramite corriere BRT saranno pari a 3,99 €.

Di quale corriere vi servite?

Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite il corriere BRT.

Cosa succede se non sono in casa quando avviene la consegna?

Se il corriere BRT non troverà nessuno all’indirizzo indicato, lascerà una ricevuta di notifica.

Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello indicato per il riassunto dell'ordine?

Sì. La merce ti verrà recapitata all’indirizzo che preferisci, ad esempio quello del tuo ufficio o del tuo posto di lavoro. Ti basta inserirlo nell’apposito campo!

In quali paesi spedite?

bitiba assicura il servizio di spedizione esclusivamente sul territorio italiano.

Quali modalità di pagamento offrite?

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa, MasterCard, Diners), carta prepagata PostePay, bonifico bancario e PayPal.

Grazie agli avanzati standard tecnologici di protezione dei dati di cui ci avvaliamo, assicuriamo la totale sicurezza dei dati personali.

Inoltre è possibile scegliere anche il bonifico anticipato: la merce sarà inviata automaticamente a ricezione del pagamento nel nostro sistema che normalmente avviene entro i 2-3 giorni lavorativi successivi alla transazione. Al fine di procedere con un acquisto tramite bonifico anticipato, forniamo qui le nostre coordinate bancarie:

Bitiba GmbH
Commerzbank AG
IBAN : DE69 7004 0041 0224 0190 01
SWIFT (BIC) COBADEFFXXX

Importante: è indispensabile inserire nella causale del versamento il codice dell'ordine effettuato.

Resi e sostituzioni

L'articolo ordinato non mi piace o è difettoso. Come posso fare per effettuare un reso? Quali sono le tempistiche?

In qualità di cliente bitiba hai un diritto di recesso di 14 giorni dalla data di consegna della merce, senza dover dare alcuna giustificazione.

Per rientrare in questi limiti di tempo ti consigliamo di metterti subito in contatto con il nostro servizio clienti.

Devo pagare le spese di spedizione per i resi?

La merce deve essere rispedita correttamente affrancata. Se il diritto di recesso è stato esercitato rispettando i termini e le condizioni, le spese di consegna Le verranno immediatamente rimborsate. Il rimborso si baserà sulle tariffe standard del nostro corriere BRT, spese aggiuntive derivanti per esempio da consegne espresso o supplementi ingombro non possono essere risarcite. Il nostro servizio clienti è lieto di offrire il ritiro della merce.

Ho ricevuto un pacco con scritto "zooplus". Che cosa significa?

bitiba GmbH condivide un moderno magazzino di spedizione con zooplus AG.
Pertanto è possibile che su alcuni pacchi, o sulle informazioni legate alla tracciabilità degli ordini, appaia il nome "zooplus".
Grazie a questa condivisione riusciamo a contenere i costi logistici e a offrire ai clienti prezzi ancora più bassi.

Come posso modificare i miei dati personali?

Alla sezione Il mio account è possibile modificare i dati personali, come indirizzo di invio del riassunto dell'ordine, di consegna ecc.

Come posso modificare i miei dati per il log-in?

Alla sezione Il mio account è possibile modificare indirizzo e-mail e password.

Dove posso trovare il mio codice cliente? E il mio numero d'ordine?

Puoi conoscere il tuo codice cliente entrando nella sezione Il mio account e selezionando poi , dal menu di gestione account, la voce I miei dati cliente. Il tuo numero d'ordine è indicato nell’oggetto della mail di conferma che ricevi appena il tuo ordine è stato processato.
Puoi trovare il numero dei tuoi ordini anche nella sezione "Il mio account": cliccando su "I miei ordini" visualizzerai una panoramica di tutti gli ordini effettuati.

Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?

Clicca sull’apposito pulsante “Non ricordi la tua password?” e digita nel’apposito campo l'indirizzo e-mail, con il quale ti sei registrato come utente bitiba. La tua password sarà spedita all'indirizzo e-mail a noi noto nel giro di pochi minuti.

Attenzione: la tua password attuale è stata salvata come codice criptato e non può essere comunicata telefonicamente o per iscritto.

I miei dati personali sono protetti?

La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono per noi una priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantire la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti su bitiba.it. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati con noi condivisi.

Il prodotto che desidero acquistare non è disponibile al momento. Posso ordinarlo ugualmente?

Se il prodotto che cerchi è temporaneamente esaurito, clicca sul camioncino che trovi a destra dell’articolo. Si aprirà una pagina informativa, in cui potrai inserire il tuo indirizzo e-mail. Appena l’articolo sarà nuovamente disponibile in magazzino riceverai una comunicazione per e-mail. Ricordati, prima di procedere di acconsentire e confermare le nostre modalità di informazione.

Come posso essere sempre informato e aggiornato?

Puoi tenerti sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter. Riceverai regolarmente un’informativa commerciale con tutte le ultime offerte e i prodotti più nuovi. L’iscrizione alla newsletter è sempre gratuita. Per i nuovi clienti è possibile iscriversi alla newsletter al momento del primo acquisto.

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