Ultimi aggiornamenti sulla situazione relativa ai corrieri:

19 Maggio 2023

Gentile cliente,

a causa delle avverse condizioni metereologiche i nostri corrieri stanno riscontrando forti disagi operativi e stanno predisponendo tutte le misure necessarie a ripristinare al più presto i collegamenti con le zone interessate.

Di seguito, troverai le ultime informazioni operative fornite dai nostri corrieri:

Poste Italiane

Le attività di ritiro e consegna non possono essere effettuate a Forlì. Nelle province di Ancona, Bologna, Cesena, Ravenna, Faenza, Modena, Pesaro Urbino e Ravenna non possono essere garantiti i servizi di ritiro e consegna delle spedizioni.

Evento calamitoso Ischia

A causa dell'evento calamitoso che ha colpito l'isola d'Ischia, gli invii diretti in località irraggiungibili a Casamicciola Terme verranno consegnati all'Ufficio Postale di Porto d'Ischia.

Paack

Le attività di consegna non possono essere effettuate nelle zone di Ozzano e Modena.

BRT

Forti disagi operativi in Emilia-Romagna, in particolare nelle province di Forlì-Cesena e Ravenna.

La chiusura dell'autostrada A14 nel tratto romagnolo, sta inoltre generando ritardi nei collegamenti nord/sud e sud/nord per tutte le località della dorsale adriatica.

Di seguito i CAP coinvolti dai ritardi: 48032, 50035, 50034, 47019, 48020.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Servizio clienti bitiba

A causa dell'elevato numero di contatti in entrata, ti informiamo che in questo momento, i tempi di risposta del nostro servizio clienti si sono lievemente allungati.

Ti ringraziamo per la comprensione.