
7 valutazioni perExclusion Diet Intestinal Maiale & Riso
Valutazione complessiva (7)

|
12 kg
Ottimo prodotto non delude mai!
Ottimo esclusion intestinal, non delude mai. L’ho sempre usato per cani intolleranti e delicati di stomaco e non ho mai avuto problemi di intestino o intolleranza e ho tre cani che usano prodotti di esclusion. E non cambio marca veramente un po’ care,per essere crocchette estruse , Infatti sarebbe fantastico se questa marca facesse anche il pressato, Perché chi ha i cani di grande taglia come la sottoscritta;Starei molto più tranquilla con crocchette pressate,

|
12 kg
Exclusion intestinal
Prodotto buonissimo, da quando il mio bullo mangia queste crocchette il suo intestino è migliorato tantissimo, dopo tanti cambi di crocchette finalmente ho trovato un prodotto veramente eccezionale, il mio bullo sta veramente bene speriamo continui così.
|
Delusa
Sono tanti anni che uso exclusion, Per vari cani, Mobility, Intestinale, Puppy E devo dire che mi sono sempre trovata molto bene sia con l’umido che col secco, Ultimamente ho notato che le crocchette non sono più di dimensioni di quelle di prima, sono ridotte alla metà. Spero che sia solo un periodo,che questa marca Che per me era una delle migliori mi auguro che torni presto alla normalità. purtroppo, questa differenza Nelle Crocchette l’ho riscontrato in più sacchi e non solo uno.
|
Valutazione prodotto Exlusion
Ottimo prodotto Elusione diet intestinal maiale e riso che già conoscevo ed ottimo prezzo.
|
Super
Il mio dobermann tollera solo il maiale, questo è l’unico che non gli crea fastidì. Sono super soddisfatto, anche del prezzo.
|
Valutazione
Ottimo
Mangime Perfettto! Line Eccellente!
Posseggo un cane pastore belga pluriallergico e che soffre d'artrosi. Ho provato diversi prodotti della Dorado Exclusion e posso dire, avendo sperimentato ogni sorta di marca, è la linea migliore in assolutoper cani con appunto problemi quasi insormontabili.
Ho avuto modo di parlare anche con alcuni dei resposabili che si sono resi disponibili con una cortesia estrema. Per me è perfetto!
