Pianifica & Risparmia su bitiba

Hai ancora domande sul nostro servizio di pianificazione degli ordini? Qualcosa non ti è chiaro?

Nessun problema! Segui le istruzioni che ti forniamo di seguito: ti guideremo passo passo rispondendo a tutte le domande più frequenti. Leggendo ti farai un'idea più completa della semplicità e della praticità di questo nostro servizio. 

Come posso creare il mio Pianifica & Risparmia?

Step 1Scegli gli articoli

Metti nel carrello i tuoi articoli preferiti, come fai di solito. Quindi clicca sul carrello, controlla i prodotti che hai inserito e procedi con il check out.  

Step 2Seleziona la frequenza degli ordini

Seleziona "Pianifica & Risparmia" nell’anteprima del carrello e imposta la frequenza di consegna più adatta alle tue esigenze.

Step 3Rilassati e risparmia!

Una volta completato l’ordine, pensiamo noi ad organizzare le spedizioni nella data da te stabilita e risparmi fino al 7%!

*INFO: Pianifica & Risparmia è visibile al momento del pagamento solo se i dati della tua carta sono stati salvati durante una transazione precedente o se stai pagando tramite PayPal. Una volta effettuato l'ordine corrente, potrai convertirlo in Pianifica & Risparmia per futuri ordini nella pagina "Il mio account". Puoi convertire un ordine completato in precedenza in Pianifica & Risparmia in qualsiasi momento. Le offerte Pianifica & Risparmia si applicano solo dal primo ordine programmato. Il tuo ordine attuale non è un ordine programmato.

Ci sono anche altri modi per creare il mio Pianifica & Risparmia?

Come convertire un ordine già completato in un ordine Pianifica & Risparmia:

• vai nella sezione "Il mio account“, fai il login e nella sezione "I miei ordini" scegli quello che vuoi diventi un ordine periodico, inserendolo in Pianifica & Risparmia

• ora clicca su "Vedi dettagli" per verificare tutti i dati relativi a questo ordine

• ora clicca su "riordina automaticamente" e passa alla configurazione di Pianifica & Risparmia

• a questo punto puoi creare con pochi click il tuo piano personale di riordino programmato e terminare

A questo punto il tuo ordine verrà attivato per la prima volta nella data da te indicata: le successive consegne avverranno automaticamente con la frequenza da te espressamente richiesta.

Se vuoi fare modifiche al tuo Pianifica & Risparmia, se vuoi sospenderlo o cancellarlo, puoi farlo facilmente e in qualunque momento, semplicemente andando nella sezione dedicata “Il mio Pianifica & Risparmia su bitiba”.  

Quali vantaggi ho se scelgo Pianifica & Risparmia?

Grazie a Pianifica & Risparmia puoi finalmente lasciarti alle spalle lo stress di riuscire ad ordinare in tempo crocchette e lettiera per i tuoi pelosi:

• sino al 7% di sconto sui prezzi attuali dello shop bitiba: ottieni lo sconto su tutti i prodotti che inserisci nel tuo Pianifica & Risparmia, e su tutti gli ordini

• puoi cancellarlo in qualsiasi momento – senza costi aggiuntivi e senza preavviso

• massima flessibilità: sei tu a scegliere la frequenza delle tue spedizioni, le date degli ordini e i prodotti da inserire

• puoi aggiungere al tuo Pianifica & Risparmia anche prodotti da ordinare una sola volta

I prodotti che ho scelto non compaiono nel mio Pianifica & Risparmia? Perché?

Purtroppo al momento non tutti i nostri prodotti sono compatibili con questo servizio. Ciò significa che per alcuni articoli del nostro shop non è ancora possibile creare un ordine Pianifica & Risparmia. Sono già moltissimi, però, i prodotti delle migliori marche che puoi inserire nel tuo piano personale, assicurandoti così spedizioni regolari che faranno felice il tuo pet.

Quali tipologie di pagamento sono accettate con Pianifica & Risparmia?

Le opzioni di pagamento che puoi utilizzare con il tuo Pianifica & Risparmia su bitiba sono PayPal e carta di credito.

Per la tua prima consegna, il sistema seleziona il metodo di pagamento che hai scelto per l'ordine su cui si basa il tuo Pianifica & Risparmia. Puoi modificare la modalità di pagamento così come gli altri tuoi dati nella pagina generale del tuo piano personale, che trovi andando su “Il mio account”.  

Quali sono i costi di spedizioni con Pianifica & Risparmia?

Le consegne in Italia sono gratuite a partire da € 45,00. Puoi trovare maggiori dettagli e una panoramica dei costi di spedizione andando su Costi e tempi di spedizione.

Esiste un importo di ordine minimo o un quantitativo minimo di acquisto?

Pianifica & Risparmia su bitiba è un servizio non vincolato a quantitativi minimi di acquisto. Tuttavia, anche alle consegne programmate vengono applicati i valori minimi d’ordine su cui si basa il nostro shop bitiba. Puoi trovare maggiori dettagli al riguardo andando su Costi e tempi di spedizione.

Come posso modificare i dati del mio Pianifica & Risparmia su bitiba?

Puoi modificare i dati del tuo piano personale e adattarlo alle tue esigenze in qualunque momento, andando su “Il mio account”.

Ecco i dati che puoi modificare tu stesso, autonomamente:

• la selezione dei prodotti che vuoi ricevere periodicamente

• la frequenza con cui ricevere le consegne

• la prossima data di consegna

• l’indirizzo di spedizione*

• l’indirizzo di fatturazione*

• il tipo di pagamento*

• il nome del tuo piano personale

Ed ecco come fare:

• trova la pagina riassuntiva dei tuoi dati personali, andando su “Il mio account

• per modificare i dati del tuo Pianifica & Risparmia, clicca su “Aggiorna”

• modifica i tuoi dati

• salva le modifiche

*nella pagina generale con i tuoi dati, puoi scegliere tra gli indirizzi e i metodi di pagamento già salvati. Per inserire e salvare un nuovo indirizzo o un nuovo tipo di pagamento, ti basta crearlo andando su “I miei dati” all’interno di “Il mio account”.  

Posso aggiungere prodotti al mio piano personale?

Puoi inserire in qualsiasi momento nuovi prodotti al tuo Pianifica & Risparmia semplicemente andando su “Il mio account”. Mentre inserisci nuovi articoli nel tuo piano personale, decidi anche se vuoi che diventino prodotti da spedirti regolarmente oppure articoli da inviarti una sola volta.

Ecco come fare, in pochi click:

• scegli i prodotti che vuoi farti spedire inserendoli nel carrello, come fai abitualmente

• vai su “Il mio account” dove trovi i tuoi dati personali

• per modificare qualche dato del tuo Pianifica & Risparmia ti basta cliccare su “Aggiorna”

• cliccando su "Aggiungi prodotti" troverai questi articoli nel tuo carrello

• scegli le quantità che vuoi vengano inserite nella tua prossima consegna

• se si tratta di un prodotto compatibile con Pianifica & Risparmia, puoi decidere di fartelo spedire con regolarità

• salva le modifiche

Riceverò una notifica prima della mia prossima consegna programmata?

All’incirca 5 giorni prima della consegna di ciascun ordine programmato ti invieremo una notifica. Nel caso in cui tu voglia modificare i termini del tuo Pianifica & Risparmia o anche sospenderlo, puoi farlo facilmente – fino a 2 giorni prima della data dell'ordine – andando sulla panoramica del tuo piano personale che trovi cliccando su “Il mio account”. Sempre in questa sede puoi anche aggiungere al tuo piano personale prodotti da farti consegnare una sola volta.

Cosa succede se la consegna cade di domenica o in un giorno festivo?

Se il giorno di consegna del tuo ordine programmato cade di domenica o in un giorno festivo, penseremo noi ad adeguare automaticamente la data. Non riceverai comunicazioni specifiche né dovrai preoccuparti di nulla.

Quanto tempo prima della consegna posso modificare il mio Pianifica & Risparmia?

Puoi modifiche i dati relativi ad una tua consegna programmata sino a 2 giorni prima del giorno stabilito per quell’ordine. Trascorso tale termine, non è più possibile effettuare modifiche relative a quel determinato ordine.

Cosa succede se un articolo del mio Pianifica & Risparmia non è più disponibile?

Nel caso in cui uno degli articoli che hai inserito nel tuo piano personale non fosse temporaneamente o definitivamente disponibile, ti invieremo un messaggio. Verrai informato sulla situazione e ti suggeriremo prodotti alternativi che puoi facilmente aggiungere al tuo Pianifica & Risparmia, con un semplice click. In questo modo non dovrai preoccuparti di nulla e potrai essere certo di offrire sempre al tuo pet le cure e le attenzioni che merita.

C'è un preavviso per cancellarlo o specifici termini di contratto per chiuderlo?

No. Puoi sospendere o cancellare il tuo Pianifica & Risparmia in qualunque momento e gratuitamente. Ti basta andare sulla panoramica con i tuoi dati, che trovi su “Il mio account”.

A chi posso rivolgermi se ho domande?

Se hai dubbi o domande in merito al servizio Pianifica & Risparmia su bitiba, puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti: siamo volentieri a tua disposizione per qualsiasi necessità.   

Dove posso trovare i termini e le condizioni di Pianifica & Risparmia su bitiba?

Trovi le Condizioni generali di vendita del nostro servizio qui.