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Come e quando posso restituire un articolo?

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Come nostro cliente stimato, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Oltre a rimborsare il valore dell’articolo pagato, incluso il costo di spedizione, ci faremo carico delle spese per la restituzione*. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.

Articoli danneggiati

Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso.

Articoli non rimborsabili

Alcuni articoli, come ad esempio i prodotti confezionati su misura o i prodotti che si deteriorano rapidamente, sono esclusi dal diritto di recesso. Per maggiori informazioni clicca qui.

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Restituire un articolo

Step 1:

Contatta il nostro servizio clienti, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:

Sito web: il modulo di contatto https://www.bitiba.it/contact_us

Telefono: +39 01000 211 03 da Lunedì a Venerdì, h. 8.00 - 18.00

Per il reso puoi utilizzare il modulo di recesso ma questo non è obbligatorio.

Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire.

Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.

Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.

Step 2:

Per la restituzione puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

Servizio di ritiro. Il corriere ritirerà l’articolo gratuitamente presso l'indirizzo da te indicato. Contatta il nostro servizio clienti comunicando un giorno infrasettimanale per il ritiro.

Drop-off. Consegna personalmente il pacco presso una delle tante filiali di Poste Italiane. È un servizio gratuito. Contatta il nostro servizio clienti per richiedere l’etichetta per il reso.

Spedizione a tuo carico. Spedisci il pacco a tue spese utilizzando un corriere a tua scelta.Utilizzando questa opzione le spese di spedizione sostenute ti saranno rimborsate* insieme al valore dell’articolo restituito entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

L’indirizzo del nostro magazzino resi è:

Fiege / bitiba GmbH

Via Benigno Zaccagnini C3

27049 Stradella PV

Italia

*Le spese di spedizione sostenute ti saranno rimborsate sino ad un massimo di 7,5 €. Non saranno rimborsate le spese sostenute per spedizioni express o per spedizioni di colli ingombranti.

Per la restituzione di articoli ingombranti e/o pesanti ti consigliamo di scegliere il nostro servizio di ritiro gratuito contattando il nostro servizio clienti.

Quando riceveremo il reso presso i nostri magazzini riceverai una email di conferma.

Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.