
13 valutazioni perFai scorta! 2 x Natural Trainer
Valutazione complessiva (13)
|
Buono
Ottimo
Ottimo
Ottimo mangime ottimo prezzo ottima qualità io ed il mio Labrador siamo d'avvero entusiasti
Ottimo
Mi sono trovato sempre bene con questo prodotto, il mio beagle lo mangia volentieri, tutte le varianti.
UNICHE
Aky,adottato all età di tre anni, abbiamo faticato quasi un anno per trovargli le crocchette giuste per il suo palato e per le sue continue diaree.
ottime crocchette
Crocchette di qualità e molto appetibili per il mio siberian husky, non ha mai avuto problemi.
ottimo tutto
Miglior prezzo online.......,ottimo prodotto ..il mio lagotto le divora!!!
OTTIMO PRODOTTO
rapporto qualità/prezzo conveniente
cibo secco dei migliori
Questo cibo secco è uno dei migliori mai provati: ricco di sostanze funzionali e dall'alto valore proteico, è l'alimento perfetto per Bobby. Naturalmente su bitiba è a prezzo più basso che nei negozi per animali!
Per una buona alimentazione
Do queste crocchette a un dalmata che di anni ne ha già 7 e credo questo sia il cibo più adatto a lui perché lo digerisce molto bene, anche se è molto delicato di stomaco e intestino. GLi ingedienti non sono ingredienti da tutti i giorni, ma sono supercibi che favoriscono la salute del vostro cane!
|
Ottime crocchette salutari
Molto molto apprezzato, completo, decisamente salutare per i miei 4 Cavalier King adulti. Consiglio.
|
Ottimo e grandi risultati!
Ho uno sharpei di 3 anni e utilizzo sempre Trainer. Il veterinario nota il pelo molto sano, lucido e ogni volta mi chiede se continuo Trainer. La risposta non può che essere sì!
Sono al mio secondo ordine su bitiba e mi sto trovando bene: continuate così e sarò un cliente fisso!
|
Ottimo alimento
Il mio cucciolo di carlino lo adora!!! Mangia sempre interamente la sua razione e sta crescendo benissimo!
|
Buon prodotto, prezzo ok
Utilizzo questo alimento per il mio beagle di 7 mesi. Trovo che le feci siano perfette e che l'appetibilità sia ottima. Il prezzo adeguato per un'alimentazione di qualità.
