
3 valutazioni perToilette Ferplast Prima- nero e beige
Valutazione complessiva (3)
|
materiale troppo mordibo
materiale troppo morbido facilmente deformabile e non regge peso.
|
Delusa
materiale per niente solido, la plastica si piega gia' solo lavandola. Colore diverso dalla foto, il coperchio e' bianco e non beige. Non la ricomprerei
|
fatta in Italia
L'ho scelta per il made in Italy, in questo periodo nel mio piccolisssssimo penso di poter contribuire a una ripresa. Mi sembra un buon prodotto, il gatto l'ha usata da subito, si adatta bene al nostro bagno.
