
5 valutazioni perTiragraffi La Digue II - grigio
Valutazione complessiva (5)
Ottimo!
I miei gatti lo adorano!!!
Soprattutto la cucciola super vivace si è dimenticata in un attimo del divano x passare a farsi le unghie qui. Si arrampica e gioca, salta su e giù: uno spettacolo.
Il prodotto è stabile e facile da montare, con un ottimo rapporto qualità prezzo: lo consiglio!
|
Molto soddisfatta
La torre e molto stabile i ripiani hanno giustamente bel peso ..tiene bene anche di gatti sui 9 kg. Il tessuto morbido ed elegante da vedere. Montaggio facile intuitivo. Sono rimasta molto contenta
|
Meglio la versione precedente
Ho riacquistato dopo ben 5anni lo stesso tiragraffi La Digue perché a parte le corde e l usura
di 6 gatti era praticamente nuovo.
Purtroppo sono rimasta delusa perché ho notato subito che la qualità non è la stessa, i pannelli sono più sottili, e le gambe non avendo le corde come l altro ma il tessuto, si sono rovinate subito perché i gatti si sono fatti le unghie. Il braccio con la cuccia a forma di zampa si è rotto dopo pochi mesi. Infine non è stabile come il precedente modello.
|
Perfetto
Il prodotto e' ben fatto ,solido e stabile,un consiglio ,io ho invertito le colonnine mettendo quelle tiragraffi sotto,perche' e' li che vanno a farsi le unghie...
Inizialmente Lino era diffidente,poi ha capito che poteva giocarci e riposare tranquillo,lontano dai cani...😁
|
Ottimo
Avendo le 4 gambe è molto stabile. Ai gatti piace molto perchè la casetta è spaziosa e la cuccetta in alto è perfetta.
Meglio la versione con i tronchetti in sisal alla base e non rivestiti, perchè sono i più utilizzati dai gatti per farsi le unghie.
