
2 valutazioni perPallina da tennis in gomma 2in1
Valutazione complessiva (2)
|
BUTTATA
ACQUISTATO MENO DI UN MESE FA E OGGI L HO BUTTATO, dopo averlo acquistato ho dovuto togliere lo squeak dopo una settimana avevo gia notato delle screpolature sulla parte esterna due giorni fa si è rotta una piccola parte e oggi l'epilogo lo buttata
io ho due cani un rottweiler e un corso
