Hai ancora domande sul nostro servizio di pianificazione degli ordini? Qualcosa non ti è chiaro?
Nessun problema! Segui le istruzioni che ti forniamo di seguito: ti guideremo passo passo rispondendo a tutte le domande più frequenti. Leggendo ti farai un'idea più completa della semplicità e della praticità di questo nostro servizio.
Come posso creare il mio Pianifica & Risparmia?
Scegli gli articoli
Metti nel carrello i tuoi articoli preferiti, come fai di solito. Quindi clicca sul carrello, controlla i prodotti che hai inserito e procedi con il check out.
Seleziona la frequenza degli ordini
Seleziona "Pianifica & Risparmia" nell’anteprima del carrello e imposta la frequenza di consegna più adatta alle tue esigenze.
Rilassati e risparmia!
Una volta completato l’ordine, pensiamo noi ad organizzare le spedizioni nella data da te stabilita e risparmi fino al 7%!
Ci sono anche altri modi per creare il mio Pianifica & Risparmia?
Quali vantaggi ho se scelgo Pianifica & Risparmia?
I prodotti che ho scelto non compaiono nel mio Pianifica & Risparmia? Perché?
Quali tipologie di pagamento sono accettate con Pianifica & Risparmia?
Quali sono i costi di spedizioni con Pianifica & Risparmia?
Esiste un importo di ordine minimo o un quantitativo minimo di acquisto?
Come posso modificare i dati del mio Pianifica & Risparmia su bitiba?
Posso aggiungere prodotti al mio piano personale?
Riceverò una notifica prima della mia prossima consegna programmata?
Cosa succede se la consegna cade di domenica o in un giorno festivo?
Quanto tempo prima della consegna posso modificare il mio Pianifica & Risparmia?
Cosa succede se un articolo del mio Pianifica & Risparmia non è più disponibile?
C'è un preavviso per cancellarlo o specifici termini di contratto per chiuderlo?
A chi posso rivolgermi se ho domande?
Dove posso trovare i termini e le condizioni di Pianifica & Risparmia su bitiba?